100MILA VISITATORI A MILAN GAMES WEEK 2014

Milan Games Week 2014 chiude il bilancio con quasi 100mila visitatori e un incremento di pubblico di oltre il 50% rispetto al 2013. A farla da padrone in questa quarta edizione appena conclusa sono stati i contenuti e le numerose iniziative speciali che hanno animato l’evento meneghino. Dall’anteprima... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, settimana scorsa Milano si è riempita di geek e gamer... (SHOPPINGDONNA)

Nel corso della Milan Games Week 2014 YouTube ha assegnato il premio Golden Play Button Awards per celebrare i caneli che riescono a superare il primo milione di utenti iscritti. A vincere questo premio è stato ... (Quotidianamente)

Il Games Week 2014 parla decisamente italiano. (Tag24.it - L'informazione condivisa)

Meglio conosciuto come Favij, Lorenzo Ostuni ha vinto il Golden Play Button Award, il premio che Youtube ha assegnato durante la Games week 2014 ai canali che superano il milione di iscritti. (Blitz quotidiano)

(KIKA) - MILANO - FaviJ, nome d'arte di Lorenzo Ostuni, è il primo italiano ad ottenere il Golden Play Button Award per un canale di gaming, il premio assegnato da YouTube per celebrare i canali che superano il primo milione di utenti iscritti. (Yahoo Notizie)

Lo youtuber più famoso d'Italia, il primo in Italia si chiama Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come Favij, ed ha 19 anni, il quale proprio in questi giorni è stato premiato da Google con il premio Golden Button. (SocialGamesPro)