Rinvenuti a Tamaulipas i corpi di tre fratelli americani

La Prima Pagina INTERNO

Di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati ritrovati nel Nord-Est del Messico. I giovani, due ragazzi e una ragazza, erano stati rapiti due settimane fa da un gruppo armato. Sono stati identificati dal padre,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

0.55 I corpi di tre fratelli americani di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati rinvenuti a Tamaulipas, nel Nord-Est del Messico. (Expoitalyonline)

Non sono mancati i colpi di scena nella quattordicesima giornata del campionato Messicano. Messico, Regiomontano al cardiopalma, risorge il Queretaro, Chivas salvo in extremis is a post... (sporth24)

polizia Un cadavere mummificato è stato trovato nella zona delle camere ardenti dell'ospedale di Baggiovara di Modena. (Mediterranews)

Dai primi... Il cadavere dell'uomo è stato trovato nella mattinata di oggi a Sala al Barro, nei pressi della linea ferroviaria, non distante dalla propria abitazione. (ResegoneOnline)

L’uomo di 64 anni è stato rinvenuto in un cavedio del nosocomio a due anni e 10 mesi dalla sua scomparsa dal reparto di Neurochirurgia. (La Prima Pagina)

La monaca alla guida del monastero per più di quarantanni, si morta nella sua cameretta. La religiosa era badessa del monastero di San Sperandia. (La Prima Pagina)