Fecondazione eterologa, le norme in Lombardia. E le polemiche

Telediritto - Portale Giuridico Umbro SALUTE

... 12 Settembre 2014 16:56: Scritto da Mattioli Leonello. Le coppie pagheranno per intero e potranno accedervi solo se infertili o sterili. Fanno discutere le norme restrittive che la giunta regionale lombarda ha approvato sulla fecondazione eterologa. (Telediritto - Portale Giuridico Umbro)

Se ne è parlato anche su altre testate

No. Il Premier accetterà? Sì. (laPadania)

C'è l'ok della giunta regionale su proposta della Presidente Marini. (Terni in rete)

Per poter accedere alla fecondazione eterologa in Lombardia ... La Giunta Regionale ha fissato norme e paletti per gli interventi da eseguire nei centri di procreazione medicalmente assistita. (ResegoneOnline)

La giunta regionale ha approvato ieri le linee guida per la procedura e, non appena il ... Tanto durerà ancora l'attesa per gli aspiranti genitori che sognano di avere un figlio ricorrendo alla fecondazione eterologa. (Il Corriere di Como)

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'assessore alla Sanità, Mario Mantovani, smentiscono si tratti di una questione ideologica, quella che ha portato a deliberare sulla fecondazione eterologa nella Regione, totalmente a carico dei futuri ... (Articolotre)

Levata di scudi da parte dei grillini, plaude Formigoni. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)