"I fantasmi di Portopalo" La serie in onda su Rai Uno

Una tragedia rimasta nascosta per anni. E così ben cinque anni dopo, nel 2001, si fece luce sulla tragedia e su quel cimitero in fondo al mare. Uno dei più drammatici naufragi del dopoguerra, avvenuto la vigilia di Natale del 1996 nel Canale di Sicilia ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo scoperto il più grande cimitero del Mediterraneo: decine e ... (L'Huffington Post)

Proprio ieri l’uomo che guidava il furgone che ha travolto Zazzetti si è presentato in... (Latina24ore.it)

Il cadavere di un uomo è stato trovato a qusta mattina a Fiumicino, nell’acqua del fiume, impigliato in alcune reti da pesca, in via della Torre Clementina, all’altezza del civico 70. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e... (IlCorrieredellaCitta.com)

WWF: Salviamo i lupi dagli abbattimenti legali denuncia Donatella Bianchi

51/2017, il progetto “Aprilia, Borgo di Venere” per la partecipazione all’Avviso Pubblico regionale per la presentazione di progetti di valorizzazione e promozione turistica dei borghi del Lazio da parte dei Comuni (DGR n. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Il Piano lupo ritorni nei prossimi giorni in discussione in sede tecnica, con un confronto aperto a tutte le parti interessate, partendo però da un punto fermo, l’abbattimento legale del Lupo non può essere un metodo per la gestione dei conflitti tra la specie e le attività zootecniche”. (Prima Pagina News )

Il naufragio, l'inchiesta, la paura e le speranze nella fiction con Beppe Fiorello su Rai1. E poi il mare è un posto di pace, forse più della terra». (l'Unità.tv)