Affitti: studenti fuori sede, una stanza costa 380 euro al mese in Italia

Finanza.com Magazine ECONOMIA

La crisi economica non ha ridotto i prezzi degli affitti nelle principali città universitarie italiane, soprattutto a Milano. È quanto emerge da una ricerca condotta dall'Ufficio Studi di Immobiliare.it, che ha preso in considerazione l'offerta di stanze sul portale nelle ... (Finanza.com Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 28 ago. (LaPresse)

Un danno, questo, per le migliaia di studenti fuorisede ma anche per i giovani lavoratori che devono spostarsi per iniziare la propria ... (Casa e Mutui)

PALERMO (ITALPRESS) – La crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in doppia. (Italpress)

Il settore degli affitti delle camere per studenti sembra non soffrire per nulla la crisi, anzi. In media in Italia si spendono 380 euro al mese ... (Wakeupnews)

Redazione 28 agosto 2014 ... In Italia una stanza costa in media 380 euro al mese. (Today)

Milano ospita alcune tra le più ambite e prestigiose università italiane eppure la città, dopo un’indagine condotta sugli affitti degli universitari, appare tutt’altro che a misura di studente, sembra piuttosto invivibile. (aciclico magazine)