Germania, l'ex St Pauli Andreas Biermann si suicida per depressione

Mai Dire Calcio SPORT

Ennesimo lutto nel calcio tedesco, dopo la morte di Robert Enke. All'età di 33 anni si è tolto la vita Andreas Biermann ex di St. Pauli e Union Berlin, a seguito di una lunga storia di depressione proprio come l'ex portiere. Biermann aveva ammesso di soffrire di ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Robert Enke, portiere della nazionale tedesca e dell'Hannover suicidatosi nel novembre 2009 gettandosi sotto un treno nei pressi di un passaggio a livello, un altro calciatore si è tolto la vita: si tratta di Andreas Biermann, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Di Luigi Petrosino. La Germania è sotto shock: dopo Robert Enke, suicidatosi nel novembre 2009, un altro calciatore si è suicidato. (Giornale Apollo)

Di Paolo PEGORARO (Twitter @PaoloPego82) 3 minuti fa Eurosport. A darne l'annuncio la società dillettantesca in cui militava. (Yahoo Eurosport IT)

Andreas Biermann. Posted on 20 luglio 2014 by Antonio Menna. (Stop and Goal)

Dopo il trionfo mondiale, il calcio tedesco si ... Redazione 20 luglio 2014. (Today)

Difensore ... Cinque anni fa si tolse la vita il portiere della Nazionale Robert Enke; oggi si ha notizia della morte di Andreas Biermann. (Calciomercato.it)