Meteo, è il turno di “Circe”: porterà nuvole e pioggia

18/07/2012 - 21:00 - Da sabato arriverà il nuovo ciclone battezzato “Circe” che, dopo il buon Virgilio, porterà piogge e temperature in calo, sia al Nord che nelle regioni del Centro Italia. Dopo il caldo torrido degli ultimi tempi questa che stiamo attraversando è la ... (Fanpage) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Maltempo: Protezione civile, da mercoledi’ graduale miglioramento

(Adnkronos) – La depressione mediterranea che determina oggi e domani tempo perturbato sulle regioni centro-meridionali – in particolare sul versante adriatico, dove si prevedono le precipitazioni piu’ intense – si spostera’ verso i Balcani mercoledi’, con un graduale miglioramento sulla Penisola. Lo comunica... (Bologna 2000 - 23 luglio 2012)

L’ondata di maltempo durerà fino a mercoledì

Durerà sino a mercoledì l’ondata di intenso maltempo che da domenica notte interessa il Centro Sud. Lo dice in una nota il meteorologo di 3bmeteo.com [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 23 luglio 2012)

La Cagnotto cade dal trampolino Papà Giorgio: "Pericolo rientrato"

Durante l'ultimo test a Bolzano, a una settimana dall'esordio ai Giochi, nel provare i pre-salti Tania poggia male il piede, scivola e va a sbattere contro..... (La Repubblica - 23 luglio 2012)

Cagnotto, paura in allenamento Scivola e cade dal trampolino

Durante l'ultimo test a Bolzano, a una settimana dall'esordio ai Giochi, nel provare i pre-salti Tania poggia male il piede, scivola e va a sbattere contro la..... (La Repubblica - 22 luglio 2012)

Tuffi, lieve infortunio per Tania Cagnotto: "Ma _ tutto ok"

Piccolo infortunio alla gamba destra per Tania Cagnotto, ma la tuffatrice azzurra non ha compromesso la partecipazione a Londra 2012 (SPORT.it - 22 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....