Un terremoto di magnitudo 7.8 in Nuova Zelanda ha provocato uno tsunami

TPI INTERNO

Le autorità hanno riferito che non ci sono vittime finora. L'epicentro si è verificato a 95 chilometri da Christchurch. Un terremoto di magnitudo 7.8 in Nuova Zelanda ha provocato uno tsunami. Un terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito l'isola ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

L'Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha registrato una scossa di magnitudo 4.2 a una profondità di circa dieci chilometri alle 15,43 di oggi, sabato 12 novembre 2016. (InfoCatania)

L' epicentro è stato a Pontechianale in alta Valle Varaita, a ridosso del massiccio del Monviso, ad una profondità di circa 13 chilometri. (AlgheroNewsIt)

Il forte terremoto con ipocentro a 10 metri di profondità è stato avvertito nel Lazio, nelle Marche ed in Umbria. Dopo questa scossa magnitudo 3.9 registrata ... (CittaCorriere)

L'epicentro è nella zona già duramente ... (LaprovinciadelSulcis)

Nuova scossa di terremoto in provincia di Rieti, nell'area già colpita dal sisma ad agosto e a ottobre: la scossa, di magnitudo 4.2 sulla scala Richter, è stata registrata poco dopo le 15.30, circa due ore dopo una precedente scossa nell'area marchigiana. (Varese News)

L' epicentro è stato a Pontechianale in alta Valle Varaita, a ridosso del massiccio del Monviso, ad una profondità di circa 13 chilometri. (98zeroinfo)