Sparatoria in centro, la senatrice Cantini (PD): “Auspichiamo che sia trovato il responsabile”

gonews INTERNO

Il brutto episodio della sparatoria in centro a Castelfiorentino ci richiama tutti a assumersi le responsabilità in tema di sicurezza e legalità. Questo non deve però essere alibi e terreno per ingiustificate generalizzazioni perché non siamo all'anno ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco Falorni commenta lo scontro a fuoco. Perplessità sui motivi che hanno portato l'aggressore in città: "Aveva precedenti, è inaccettabile". (Qui News Empolese)

Con il Sindaco Falorni abbiamo condiviso tutte le più o meno recenti azioni mirate ad incrementare ... (gonews)

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Sono le parole del sindaco di Empoli Brenda Barnini, riportate in una nota del comune di Empoli, in merito a ... (055firenze)

Così è stata ritrovata l'auto del giovane albanese di trentaquattro anni che, lunedì sera, avrebbe seminato il panico in piazza Gramsci a Castelfiorentino, ferendo gravemente due ... Castelfiorentino, 11 gennaio 2017 - Abbandonata. (La Nazione)

Ubriaco, reclamava un telefono. Un cittadino albanese ha ferito due nordafricani davanti alla Casa del Popolo di piazza Gramsci. (Qui News Empolese)