Giordania, commando attacca il castello di Karak. "Sette morti tra cui una turista canadese. Polizia libera ostaggi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un commando di uomini armati ha attaccato il castello medioevale dell'antica città di Karak, in Giordania. Prima è stata presa di mira una pattuglia della polizia, poi il gruppo si è asserragliato nel sito turistico che risale all'epoca dei crociati ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un gruppo di uomini armati ha ucciso 7 persone, tra cui una turista canadese, in una serie di sparatorie e si e' barricato in una fortezza crociata con degli ostaggi a Karak, localita' turistica della Giordania. (PostGenovaOnline)

di Velino International 19 Dicembre Dic 2016 0831 5 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Gli abitanti di Karak hanno seguito le operazioni delle forze ... Fra i dieci morti una cittadina canadese. (La Stampa)

Le vittime sono sette poliziotti giordani, due civili ed una turista canadese. Terrore in Giordania. (Radio Vaticana)

Ancora attacchi contro i turisti. L'incubo è tornato in Giordania, dove ieri dieci persone sono rimate uccise nell'assalto di un gruppo di terroristi al castello crociato di Karak, 120 chilometri a sud della capitale Amman. (Il Mattino)

L'attacco è avvenuto nella cittadella di Karak, dove uomini armati hanno tenuto in ostaggio una quindicina di persone, poi liberate dalle forze speciali. Ambulanze davanti all ... (Avvenire.it)