Olimpiadi 2012, il diario: altro mezzo flop azzurro

Today SPORT

Il campione olimpico a squadre Nespoli è stato battuto al primo turno dal rappresentante di Taipei Chen. Natalia Valeeva cede alla russa Perova. Gol fantasma nella pallanuoto Londra si sveglia con una macchia nera che potrebbe segnare i giochi. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Lo splendido oro nella gara a squadre resterà l'unica soddisfazione degli azzurri del tiro con l'arco, almeno in campo maschile. (Tiscali)

L'arciera moldava, naturalizzata italiana, e' stata sconfitta nei 16esimi di finale della prova individuale dalla russa Ksenia Perova per 6-2 in quattro set coi parziali di 27-24; 29-27; ... (Rai Sport)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Natalia Valeeva e' stata eliminata nei sedicesimi di finale nella prova individuale di tiro con l'arco dei Giochi olimpici di Londra. (Italpress)

Match in salita per Natalia Valeeva che, dopo essere andata sotto 4-0, tenta la rimonta ma è fermata dalla russa Petrova ... La russa Petrova supera ai 16mi di finale del torneo di tiro con l'arco Natalia Valeeva. (Sportlive.it)

L'arciere di Voghera si è arreso al taiwanese Yu-Cheng Chen, che si è imposto 6-2. E' stato sconfitto nei 32esimi di finale. (Il Giorno)

(LaPresse) - Eliminato anche l'ultimo arciere azzurro ai Giochi di Londra. Lunedì era stato eliminato Marco Galiazzo ... (Virgilio)