Bocelli e il 'No' a Trump

Firenze, 21 dicembre 2016 - Caro direttore, pare che il tenore Andrea Bocelli abbia disdetto l'impegno che aveva preso di cantare all'insediamento di Donald Trump in seguito alle proteste sui social dei suoi fans. Secondo loro Trump è impresentabiile. (La Nazione)

Su altri giornali

Il contenuto della bozza è stato al centro di una telefonata tra il presidente-eletto e il capo dello Stato arabo, Abdel Fattah al-Sisi. Donald Trump ha convinto l’Egitto a ritirare temporaneamente una risoluzione sugli insediamenti israeliani che Il Cairo avrebbe dovuto sottoporre al voto del Consiglio di sicurezza dell’Onu. (La Stampa)

Il cantante avrebbe deciso di non cantare più alla cerimonia di insediamento del neo-presidente. Andrea Bocelli fa marcia indietro. (105.net)

Secondo fonti del New York Post, Andrea Bocelli avrebbe deciso di non esibirsi all'Inauguration Day di Donald Trump, il giorno in cui diventerà concretamente Presidente degli Stati Uniti d'America. (DailyCatania)

Onu, astensione Usa. Rampini: ''Sgambetto di Obama a Trump''

Onu, astensione Usa. (La Repubblica)

Secondo fonti del New York Post, Andrea Bocelli avrebbe deciso di non esibirsi all'Inauguration Day di Donald Trump, il giorno in cui diventerà concretamente Presidente degli Stati Uniti d'America. (PrimaPaginaReggio24)

Sono gli unici artisti che hanno.... (La Repubblica)