Milan: Kolasinac primo colpo dopo il closing

Diario Rossonero SPORT

Mancano poche ore alle firme sull'accordo che sancirà il passaggio di proprietà dell'Ac Milan da Fininvest a Yonghong Li. E la nuova dirigenza rossonera è già al lavoro per mettere a punto la nuova squadra. Il primo colpo, a parametro 0, sarà il ... (Diario Rossonero)

Su altri media

Secondo quanto raccolto da Sportface.it infatti l'agente fifa e intermediario Giacomo Petralito si trovava a Milano per chiudere un importante acquisto. (Reggio Prima Pagina)

Apertura ovviamente dedicata alla vittoria della Juventus contro il Barcellona anche per il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. (Fcinternews.it)

Ieri, a Milano, Massimiliano Mirabelli ha pranzato con Petralito, intermediario italiano del terzino bosniaco. Se dovesse andare in porto, l'acquisto di Kolasinac rappresenterebbe un notevole upgrade per la fascia sinistra dei rossoneri. (CittaCorriere)

Secondo quanto raccolto da Sportface.it infatti l'agente fifa e intermediario Giacomo Petralito si trovava a Milano per chiudere un importante acquisto. "Il Milan ai cinesi, subito Kolasinac". (Il Ponente)

Il centrocampista del Wolfsburg piace molto per qualità ed esperienza, ma trattare con il club tedesco non è semplice. Luiz Gustavo è il nuovo obiettivo del Milan in vista della prossima stagione. (Sportal)

Sono questi, in vista del closing, i giocatori su cui avrebbe messo gli occhi il Milan, per il prossimo calciomercato estivo, in accordo con quanto riportato da Calciomercato.it. (oneCalcio)