Marò, dall’India gli auguri di Natale di Girone

La Stampa INTERNO

Dall’India, dove si trova in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge, il Fuciliere di Marina, Salvatore Girone, ha inviato oggi un messaggio di auguri per Natale. Nella lettera, spedita all’Ansa, si rivolge alle tante persone che gli sono vicine, a quanti si adoperano «per aiutare il prossimo», all’amico Massimiliano Latorre ed «ai... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è critico nei confronti dell'India, che sta dimostrando scarsa collaborazione nel caso dei marò. (Italia 24 News)

La moglie: «I suoi figli non lo vedono da mesi». La solidarietà della Comunità ebraica (Corriere della Sera)

ROMA - “La scarsa responsabilità politica dell'India sulla vicenda dei Marò italiani è insopportabile”: il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non ci gira intorno. (Blitz quotidiano)

Per favore, diteci che non è vero. Diteci che la proposta italiana, rivolta alle autorità indiane, per la soluzione della vicenda dei marò, sia una bufala giornalistica. (L'Opinione)

Il fuciliere di Marina si rivolge ai militari in missione e a quanti si stanno impegnando per la soluzione del caso con New Delhi. (Alto Adige)

Messaggio di auguri natalizi dall'India inviato da Salvatore Girone, fuciliere del Reggimento San Marco trattenuto in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge assieme al commilitone Massimiliano Latorre, in Italia per curarsi. (BariLive.it)