Le più importanti banche italiane chiuderanno nei prossimi anni circa 1.500 filiali

La Perfetta Letizia ECONOMIA

I principali istituti di credito italiani proseguono la rottamazione degli sportelli Le banche spingono l'acceleratore sulla rottamazione degli sportelli, iniziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi e delle transazioni online. Dopo i circa 800 sportelli chiusi dal 2007, nei prossimi anni è... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

(TMNews) - La banca cambia volto e diventa sempre più online. Per questo gli istituti di credito hanno in programma di rottamare 1.500 filiali. (MTV News)

Sempre più servizi online e meno filiali. (SosTariffe)

Una rivoluzione iniziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi e delle transazioni online. Le banche accelerano sulla “rottamazione” degli sportelli. (Oipa Magazine)

La rottamazione è iniziata già da qualche anno sotto la spinta della crisi: dopo i circa 800 ... Comincia la rivoluzione delle banche. (LiberoQuotidiano.it)

Scompariranno circa quattro mila sportelli di Intesa e di Unicredit. ROMA (WSI) - Le banche italiane proseguono spedite verso il taglio di 1.500 filiali. (Wall Street Italia)

I dati che Banca Italia trasmette lasciano pochi dubbi: negli ultimi sette anni le grandi banche sono passate da circa 32.800 a 31.900 sportelli di cassa. (Italiaglobale.it)