Ferrari, sede legale in Olanda e quotazione in borsa

ModenaToday ECONOMIA

Sergio Marchionne delinea da Torino il futuro di Ferrari, che va verso la quotazione in borsa con un percorso simile a quello di Fca: sede legale in Olanda e domiclio fiscale in Gran Bretagna. Ma le tasse si pagheranno ancora in Italia. Redazione 4 ... (ModenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora Sergio Marchionne l'ha definita un'ipotesi "probabile", ma tanto è bastato per far tornare sotto i riflettori le numerose indiscrezioni sul nuovo assetto della Ferrari. (Quattroruote)

In occasione del lo sbarco a Wall Street (e a Piazza Affari) la sede sociale del Cavallino Rampante sarà spostata da Maranello ad Amsterdam. (Magazine Donna News)

TORINO - "Mi aspetto non meno di 10 miliardi di euro dalla quotazione". Il numero 1 della casa automobilistica annuncia poi che la sede fiscale del cavallino rampante non sarà più ... (Giornale di Puglia)

“Matteo ... (Leggilanotizia)

di Valeria Aiello. Sulla nuova Fiat 500: “Un azzardo, ma abbiamo vinto”. (Motori Fanpage)

“Mi aspetto non meno di 10 miliardi di euro dalla quotazione“. Lo ha detto Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e presidente di Ferrari. (Auto.it)