Ferrari, sede legale in Olanda e quotazione in borsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ModenaToday ECONOMIA

Sergio Marchionne delinea da Torino il futuro di Ferrari, che va verso la quotazione in borsa con un percorso simile a quello di Fca: sede legale in Olanda e domiclio fiscale in Gran Bretagna. Ma le tasse si pagheranno ancora in Italia. Redazione 4 ... (ModenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora Sergio Marchionne l'ha definita un'ipotesi "probabile", ma tanto è bastato per far tornare sotto i riflettori le numerose indiscrezioni sul nuovo assetto della Ferrari. (Quattroruote)

In occasione del lo sbarco a Wall Street (e a Piazza Affari) la sede sociale del Cavallino Rampante sarà spostata da Maranello ad Amsterdam. (Magazine Donna News)

TORINO - "Mi aspetto non meno di 10 miliardi di euro dalla quotazione". Il numero 1 della casa automobilistica annuncia poi che la sede fiscale del cavallino rampante non sarà più ... (Giornale di Puglia)

“Matteo ... (Leggilanotizia)

di Valeria Aiello. Sulla nuova Fiat 500: “Un azzardo, ma abbiamo vinto”. (Motori Fanpage)

“Mi aspetto non meno di 10 miliardi di euro dalla quotazione“. Lo ha detto Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e presidente di Ferrari. (Auto.it)