Vicenza, maxi perdite a 1,9 miliardi «Aumento o continuità a rischio»

Corriere della Sera ECONOMIA

Sotto le attese, ma oltre il 70 per cento. Si sono chiuse martedì 28 marzo le offerte pubbliche di transazione della Banca Popolare di Vicenza (71,9% le adesioni) e di Veneto Banca (73%), volta a limitare i ricorsi in giudizio da parte dei soci per le ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"Al netto delle posizioni irrintracciabili e di quelle già oggetto di specifica analisi, la percentuale degli azionisti aderenti è pari al 72,9%, corrispondenti al 70,3% delle azioni BPVI rientranti nel perimetro dell'offerta di transazione". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il 2015, che già era stato un annus horribilis, si era fermato a -1,4 di miliardi; ma adesso pesano un miliardo di rettifiche sui crediti a rafforzamento dei livelli di copertura, in linea con le raccomandazioni Bce che si acuiranno nel 2017 (le ... (AlgheroNewsIt)

TREVISO L'Offerta di Transazione, rivolta a larga parte della base sociale della Banca, equivalente a circa 75.000 azionisti e avviata lo scorso 10 gennaio 2017, si è conclusa alle ore 13.30 del 28 marzo 2017, in seguito alla proroga del termine per ... (TrevisoToday)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 28 mar - L'offerta di transazione agli azionisti che hanno visto azzerare la loro partecipazione in Veneto Banca si e' conclusa con adesioni pari a 54.359 soci, pari al 73% del totale e al 67,6% delle azioni ... (AlgheroNewsIt)

Ma rischiano il primo bail-in d'Europa. SPECIALE Crisi Veneto Banca ... (DiariodelWeb.it)

Nell'impossibilità di ricorrere al mercato nel silenzio del fondo Atlante, che non ha ancora ... (LaProvinciaNotizie)