Il Napoli si trincera nel silenzio stampa: Sarri non parlerà a fine gara

Vesuviolive.it SPORT

E’ stata un’estate molto silenziosa quella di Maurizio Sarri. Il tecnico, infatti, prima della conferenza stampa di vigilia di Pescara-Napoli, non aveva mai parlato ai giornalisti. Una scelta in linea con quella operata dalla società azzurra, che ha centellinato le dichiarazioni dei suoi tesserati. In questi... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Prima giornata come di consueto ricca di gol (32) e sorprese (la caduta dell’Inter a Verona contro il Chievo, e il sofferto pareggio del Napoli sul campo del neopromosso Pescara). di FABIO CAMILLACCI/ Oscurato dal gran finale della XXXI Olimpiade, è ripartito il massimo campionato di calcio. (altroquotidiano.it)

Solo con l’ingresso in campo di Mertens nel secondo tempo gli azzurri rimettono la partita sui binari favorevoli. Il Napoli non è andato oltre il pareggio alla prima giornata di campionato con il Pescara. (Vesuviolive.it)

Il sociologo belga, Derrick De Kerkhove, esperto di media e comunicazione, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui parla dei nostri territori, pieni di risorse mal sfruttate. (Vesuviolive.it)

Nell'arco dei 90' minuti di gioco, quando è chiamato in causa ... Calma, tranquillità e lucidità che garantiscono la sicurezza tra i pali. (Calciomercato.com)

Oddo: "Vittoria sfiorata, Mertens fortunato" (La Repubblica)

Successo esterni di Lazio, Sampdoria e Sassuolo. Nerazzurri puniti a Verona dalla doppietta di Birsa. (Rai News)