Starbucks, l'ad Schultz a Milano: "Non vogliamo insegnarvi come"

PostGenovaOnline ECONOMIA

Il nome di Starbucks, il colosso delle caffetterie Usa che sbarca in Italia, è da oggi ben visibile. Entro la fine del prossimo anno, Milano avrà il suo primo Starbucks. Ma quando ho visto l'ex Palazzo delle Poste sono rimasto senza fiato. Lo ha detto ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, previsto l'appuntamento con il sindaco Giuseppe Sala, per illustrare i dettagli dell'apertura della prima caffetteria in Italia, che sorgerà nel palazzo delle Poste di piazza Cordusio. (Molisedoc.com)

Un sogno diventato ossessione che per Howard Schultz, 63 anni, amministratore delegato di Starbucks, diventa realtà. MILANO. (Corriere della Sera)

Starbucks è diventato a tutti gli effetti un nome che tutti conoscono o hanno sentito almeno una volta, e si riferisce alla celebre multinazionale che gestisce migliaia di caffetterie in tutto il mondo, trasformate in veri e propri luoghi di ritrovo ... (La Ragnatela News)

A Milano per presentare il progetto a Palazzo Marino, il ceo del colosso americano della caffetteria svela i primi retroscena di un progetto da milioni di dollari di investimento, che darà lavoro solo in città a 100 persone (e 350 nel complesso ... (Gambero Rosso)

Mr Starbucks è a Milano: non si sono ancora sopite le polemiche per l'installazione del giardino di palme e banani in piazza Duomo, mentre l'amministratore delegato dell'azienda statunitense Howard Schultz è in città per una due giorni di incontri ... (Corriere della Sera)

Il telo bianco che per mesi ha ricoperto l'ex Palazzo delle Poste di piazza Cordusio a Milano è finalmente stato rimosso. (AlgheroNewsGroup)