Paola Perego in lacrime alle Iene contro i dirigenti Rai: “Il programma era stato approvato”

ROMA – A tre giorni dalla discussa puntata del suo programma Parliamone sabato dedicata alle virtù delle donne dell'est, Paola Perego esce dal silenzio e interviene nella polemica per criticare i dirigenti di Rai Uno, i politici che tacciono sulla ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ieri la ditta incaricata dal Comune ha iniziato le prime operazioni di sbancamento e livellamento delle sabbie sulle spiagge comunali, la rimozione dei rifiuti e la pulizia dei varchi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Vi farò sapere». Ma cosa è accaduto veramente, per ... (Il Mattino)

Infatti, ha spiegato la conduttrice, è compito loro ... Ne è convinto il marito di Paola Perego, l'agente Lucio Presta. (InfoCatania)

Prima novità: l’introduzione di 34 fasce Isee per gli asili nido e 15 per la refezione e per il trasporto scolastico nel segno di una sempre maggiore equità sociale. Sono stati approvati oggi in Consiglio comunale il Documento Unico di Programmazione e il Bilancio di Previsione 2017-2019. (IlCorrieredellaCitta.com)

Al direttore di Rai1, Andrea Fabiano, non era arrivata alcuna indicazione preliminare circa il tema che sarebbe stato trattato da Paola Perego nella puntata di “Parliamone..sabato” dedicata a un sondaggio sulle donne dell'Est, che ha poi innescato ... (Cinque Quotidiano)

Non me lo. Paola Perego risponde alle accuse: “Una violenza terribile e brutta. (105.net)