«Puntami settemila euro sulla sconfitta della Ternana». Così la banda truccò la sfida col Catania

Umbria24 SPORT

Dalle carte spunta anche Fazio, non indagato, che si difende: «Completamente estraneo». Lui e Janse erano ‘Lina e Jessica’. I ‘catanesi’ puntano forte sulla vittoria dei siciliani. Intanto Viola è del Palermo (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante dei Seattle Sounders è stato squalificato per sei partite o due anni dalle partite di Coppa nazionale a seguito della condotta violenta avuta nei riguardi dell'arbi... (GOAL )

Nuovi dettagli sull'operazione 'I treni del gol' che ha travolto il Catania e i suoi vertici, accusati di aver 'comprato' alcune partite. (Tp24)

Calcio, inchiesta Catania: i soldi sono "melanzane" (La Repubblica)

di Palermomania.it ... Nel taccuino finito nelle mani dei magistrati sono scritti nomi di giocatori e cifre versate per aggiustare le gare. (Palermomania.it)

E così sono scattati ... calcio-scommesse-Polizia Ieri la Digos di Catania nell'ambito dell'operazione I treni del gol, ha arrestato i vertici del Catania Calcio. (Sicilians)

In manette i vertici del club: fermati anche l'ad e il ds. Per l'accusa avrebbero aggiustato sei match per evitare la retrocessione. (il Giornale)