F1 Ferrari, Marchionne: «Perdere Monza sarebbe stato un peccato»

Tuttosport SPORT

MONZA - «Monza per noi è importantissima, perderla sarebbe stato un grandissimo peccato perchè qui abbiamo la nostra base di tifosi». Lo ha detto il presidente della Ferrari Sergio Marchionne ai microfoni di Rai Sport, prima delle qualifiche del Gp d ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Era atteso e non ha mancato all'appuntamento con la stampa: solo l'orario è stato leggermente diverso dal solito, essendosi presentato nella pausa tra le ultime prove libere e le qualifiche del Gp d'Italia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Monza. Da presidente Ferrari, Sergio Marchionne è venuto a Monza a caricarsi sulle spalle la colpa del fallimento di obiettivi di quest'anno. (Autosprint.it)

"Vediamo in qualifica come ... "Siamo in casa, sarebbe stato un grandissimo peccato perdere Monza, per la Ferrari in particolare", ha aggiunto Marchionne. (Il Ponente)

Marchionne sulla Ferrari. Niente pronostici riguardo la gara di domani, la più attesa dagli appassionati italiani: "Vediamo, non dico niente". (Mondo TiVu)

L'inglese aveva lasciato la Ferrari di comune accordo durante il mese di luglio, a seguito dei fatti che lo hanno visto protagonista a livello familiare, con la triste scomparsa della moglie a marzo: per rimpiazzarlo è stato scelto Mattia Binotto, in ... (LA RAMPA di NAPOLI)

(ANSA) - ROMA, 3 SET - La Ferrari "ha fallito l'obiettivo della stagione" e la sostituzione di James Allison con Mattia Binotto alla guida dell'ufficio tecnico "era un atto dovuto": lo ha detto il presidente della scuderia di Maranello, Sergio ... (Tuttosport)