“La mia cantina val bene una messa”

La Stampa SPORT

Con lui si può parlare di vini per ore, ma non chiedetegli un Prosecco. Se poi domandate la fiorentina, meglio cambiare locale. Anzi vi ci manda direttamente, Giorgio Pinchiorri: «Alla Buca Lapi vicino a Ponte Vecchio, dove cominciai negli Anni 70. La fiorentina all’Enoteca sarebbe una presa in giro: è una specialità popolare, mentre qui solo piatt... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'hanno fatta viola, la Sampdoria, sul campo amico del Ferraris, e il killer è stata una Fiorentina in grande spolvero guidata da un eccellente Ilicic ma soprattutto dalla sapienza tattica di Paulo Sousa che non ha sbagliato nulla e ha interpretato ... (gonews)

Da Twitter: “Bernardeschi è come quei genietti di cui a scuola dicevi: è giusto che salti tre o quattro classi e vada direttamente in quinta”. (TuttoCalciatori.Net)

All'interno viene ripreso il tema: “Sorpresa: ora l'Italia scopre la Fiorentina. In prima pagina nell'edizione di Firenze de La Repubblica c'è il titolo: “E Paulo Sousa stregò l'Italia”. (fiorentinanews.com)

Vecino-rosso, rigore su Kalinic – Due errori gravi per Russo, Vecino di mano graziato dal secondo giallo (automatico quando interrompe un passaggio). Netto il rigore, Zukanovic colpisce goffamente col braccio destro. (Viola News)

L'ex tecnico della Juventus e della Nazionale italiana, Marcello Lippi, ha parlato a Radio 2 del campionato italiano: "Ieri sera ho visto una grande squadra, ero a Marassi, e la forza impressionante della Fiorentina mi ha colpito. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Zenga arrivano alla sfida imbattuti da tre turni (due pari ed una vittoria), la Fiorentina invece viene da tre vittorie tra campionato e coppa e vuole rinforzare la propria leadership in vetta alla classifica. (Rosa Rossa)