Claudio Onofri: “Non credo che il problema di Hamsik sia tattico”

PianetAzzurro SPORT

“Non credo che il problema di Hamsik sia tattico perché valutando le caratteristiche dello slovacco, bravo ad inserirsi negli spazi, credo stia bene nel 4-2-3-1 del Napoli. Lui può giocare da mezz'ala, ma riesce a segnare sfruttando i movimenti dei suoi ... (PianetAzzurro)

Su altre fonti

Il Napoli però lo considera uno dei punti cardine e non mi risulta ci siano trattative in corso". "Ora il suo prezzo è più basso. (SoloNapoli)

Luca Marchetti, giornalista, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Un giocatore dal livello di Hamsik è sempre sotto osservazione da ... (NapoliSoccer.net)

Alessio Tacchinardi, ex calciatore e opinionista Mediaset, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer. (NapoliSoccer.net)

Col preliminare si è aperta ... (SoloNapoli)

mercoledì, 01 ottobre 2014 Ore 13:11. NEWS CALCIOMERCATO – I tabloid inglesi ne sono sicuri: a gennaio ... (Notizie IN)

Claudio Onofri, allenatore, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non credo che il problema di Hamsik sia tattico perché valutando le ... (NapoliSoccer.net)