F1 Gran Premio Monza, ci sarà il pubblico: accesso solo con Green Pass

Calcio e Finanza SPORT

E’ arrivato infatti l’ok da parte degli organizzatori in accordo con il governo: l’impianto sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità.

Gran Premio Monza Formula Uno pubblico – Al via la vendita dei viglietti. I tifosi interessati possono già muoversi in queste ore per poter acquistare l’ambito tagliando.

Si avvicina l’appuntamento con il Gran Premio di Monza di Formula Uno, in programma il prossimo 12 settembre, uno dei più attesi da parte degli appassionati italiani. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’offerta dunque arricchita quest’anno per i tifosi sia dal punto di vista sportivo sia per le possibili attività a cui partecipare all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. (FormulaPassion.it)

Il poster ufficiale del GP d'Italia 2021 di Formula 1. LEGGI ANCHE F1, abbiamo immaginato una macchina 2022 con la livrea Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

La ‘priorità’ di Monza rispetto a possibili altre soluzioni considerate più economiche, tuttavia, rimane: “In ogni caso, Monza resta la nostra pista – ha concluso – non si tocca” A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo . Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità. (Sky Sport)

I tifosi potranno essere italiani o provenire da tutti i Paesi da cui è autorizzato il viaggio in Italia secondo le direttive del Ministero dell’Interno. 29 Luglio 2021. Monza, al via la vendita dei biglietti. (Sportal)

Da oggi è aperta la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2021 di Formula 1, in programma a Monza il 12 settembre. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www. (F1inGenerale)