Tempesta solare: oggi possibili disturbi alle telecomunicazioni

Tempesta solare: oggi possibili disturbi alle telecomunicazioni – 13/09/2014 - A causa di una tempesta solare/geomagnetica dovuta all'esplosione di un flare di classe X 1.6 avvenuta il giorno 10 Settembre 2014. Pur trattandosi di un flare importante, non ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Fotografie con riflesso luminoso scattate da ISS mostrano scenari fantastici  La NASA ha spiegato che questo è  il risultato di un fenomeno ottico che si verifica con la riflessione della luce solare con l'acqua. (Meteo Portale Italia)

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi…Continua a leggere → La donna di 84 anni, stava partecipando al soggiorno anziani organizzato dal Comune di Camerino a Cattolica. (La Prima Pagina)

Queste immagini sono state registrate dalla sonda Solar Dynamics Observatory, lo speciale telescopio solare della Nasa che orbita intorno alla nostra stella.Lo Space Weather ... (Lettera43)

Il 13 settembre 2014 è prevista in USA una tempesta solare ed è subito allerta. La tempesta di meteoriti non dovrebbe mettere le persone in pericolo di vita ... (Blogncc.com)

Forse ci saranno interferenze con i satelliti, ma niente di cui preoccuparsi. Particelle solari espulse dal Sole durante due eruzioni solari consecutive dei giorni scorsi stanno ... (Tom's Hardware)

Gli esperti hanno informato lo Space Weather Prediction Center degli USA che l'energia combinata di almeno due attività solari ha emesso una forte ... (Newspage.it)