Cori di rabbia per la Cancellieri: «Carceri a pezzi e pochi agenti»

Il Giorno INTERNO

Il ministro visita Bollate e all'esterno esplode la protesta. La risposta: «Siamo vicini alla polizia. Il problema economico è noto ma percorreremo ogni via». di Roberta Rampini. C'è la Cancellieri, protesta della penitenziaria a Bollate. La polizia penitenziaria di ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - L'istituzione del garante nazionale per i detenuti, il braccialetto elettronico per chi sta ai domiciliari, la liberazione anticipata per buona condotta, norme per i detenuti tossicodipendenti ed extracomunitari, e un generale ... (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos) - L'isola di Pianosa riaprirà "per il lavoro dei detenuti", con l'obiettivo di trasformarla in una realtà dedicata all'agricoltura e all'agriturismo, recuperando le strutture esistenti che erano servite sia per il vecchio carcere di massima ... (Tiscali)

Oggi, infatti, le misure pensate per la riforma della giustizia saranno sottoposte al Consiglio dei Ministri, come ha ... (The Blazoned Press)

Lo ha detto il ministro ... (Altalex)

“Pensare di tagliare indiscriminatamente gli ammortizzatori attuali - secondo Fedriga - rischia solo di lasciare altri cittadini per strada senza alcun tipo di prospettiva” (Prima Pagina News )

Il ministro Cancellieri annuncia misure sul sovraffollamento dei penitenziari e sul taglio dei tempi dei processi civile e penale. La discussione in Cdm il 17 dicembre. (Lettera43)