Apre la stagione della PES Virtual UEFA Champions League 2014/15

GameSurf INTERNO

Konami Digital Entertainment, B.V. lancerà il suo campionato PES Virtual UEFA Champions League all'uscita di PES 2015 il 13 novembre. La PES Virtual UEFA Champions League sarà un campionato offline ed online centralizzato per i giocatori di PES ... (GameSurf)

Ne parlano anche altre testate

"In futuro come in Highlander il numero di giornalisti diminuira', ma crescera' la qualita' dei superstiti. Gia' oggi i lettori on line cercano gli opinionisti di cui si fidano direttamente sui loro Facebook che spesso fanno numeri superiori alla testata on line che li ospita. (Prima Pagina News )

Konami tra gli avvisi di PES 2015 segnala che proprio in questi minuti (ore 14.33 di Giovedi 13 Novembre) è in corso una manutenzione straordinaria dei ... (Italia Top Games)

ASUS riconosce una promozione per l’acquisto delle cover per i telefoni della serie ZenFone e disponibili nelle dimensione da 4, 4.5, 5 e 6 pollici. (Elettroradio Informazione)

CERVETERI – “Una delle strade di collegamento più importanti della nostra città, ma che purtroppo versava da tanti anni in condizioni pessime, – commenta Alessio Pascucci – ci eravamo impegnati con i cittadini a trovare al più presto una soluzione per […] (La Voce del Popolo )

Konami organizza la copia digitale del più famoso torneo calcistico europeo; realizza il tuo sogno, partecipa anche tu. Vota questo articolo. (kingdomgame.it)

“Partecipare è importante per chi vuole approfondire i temi che […] (La Voce del Popolo )