Rafa Nadal costretto a rinunciare a Wimbledon per problemi al polso

Corriere Adriatico SPORT

MADRID - Era una notizia nell'aria, adesso c'è anche l'annuncio ufficiale. Uno dei giocatori più attesi del torneo più prestigioso del panorama tennistico Rafa Nadal non parteciperà a Wimbledon, lo spagnolo costretto a rinunciare per un problema al polso. (Corriere Adriatico)

Su altri giornali

Rafael Nadal non sarà a Wimbledon, a causa dell'infortunio al polso sinistro che già lo aveva portato al ritiro al Roland Garros dopo due turno superati e che gli procura dolori atroci soprattutto quando usa il top spin, cioè quasi sempre. (Guerin Sportivo)

Federico Arnaboldi, fratello minore di Andrea, ha vinto il Torneo Avvenire, tradizionale competizione under 16 disputata sui campi in terra battuta del TC Ambrosiano di Milano. (Tennisteen)

Oggi pomeriggio alle 17, sul campo centrale della Villa comunale, si disputerà la finale. Volge al termine il torneo di Tennis di Floridia, riservato ai giocatori di III categoria, organizzato dall'Asd Wimbledon, che ha visto la partecipazione di una cinquantina di atleti. (Nuovo Sud)

Nella conferenza stampa in cui ha annunciato il forfait dal Roland Garros prima del match di terzo turno con Granollers, Nadal aveva dichiarato che l'infortunio al tendine del polso era piuttosto serio e non guaribile in tempi brevi ... (Mondo TiVu)

Già a Madrid e a Roma se ne erano avute avvisaglie, purtroppo confermate nell'edizione dello Slam francese appena concluso. A causa di un infortunio al polso sinistro, rimediato al Roland Garros, che lo ... (Rosa Rossa)

Nelle ... (Solo News)