Europa League: le probabili formazioni di Paok-Fiorentina

Olimpiazzurra SPORT

Trasferta in Grecia per la Fiorentina, che cerca di ipotecare la qualificazione dopo le due precedenti brillanti vittorie con Guimgamp e Dinamo Minsk. A Salonicco i viola se la vedranno con il Paok, che sfrutterà l'incandescente pubblico di casa per provare a ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

Vittoriosa partita in casa dei greci nel 3° turno di UEFA Europa League (Nove da Firenze)

Conferenza stampa di vigilia per Pippo Inzaghi, tecnico del Milan: domenica i suoi rossoneri saranno impegnati nel posticipo contro la Fiorentina di Montella. (GOAL )

Fra i greci del PAOK gioca Athanasiadis centravanti, con Tzandalis sulla mediana; nella Fiorentina in attacco il tandem Ilicic-Bernardeschi. (GOAL )

Con un bottino di 7 gol fatti e 0 subiti, ... Fiorentina6 Vince e convince la Fiorentina formato Europa. (2duerighe)

Dalla notte europea della Fiorentina, vittoriosa a Salonicco contro il Paok, esce la bella storia di Juan Manuel Vargas. Giocatore ritrovato, tornato utilissimo e apprezzato da tutti. (Corriere dello Sport.it)

Angelos Anastasiadis, allenatore del Paok Salonicco, ha commentato così in sala stampa la sconfitta contro la Fiorentina: “Non abbiamo fatto diversi errori, dovevamo fare ben altro per ottenere un risultato positivo; la prestazione non mi è piaciuta per niente. (Viola News)