Nadella, Microsoft: «Più personal computing e un Cloud intelligente»

Il Ceo, per la prima volta in Italia ha spiegato come la "nuova" Microsoft sia un abilitatore di produttività e innovazione ormai indipendente dal device e caratterizzata invece da una visione Cloud-first e Mobile-first. Centrale il ruolo delle start ... (Digital4)

Ne parlano anche altre testate

Per l'Italia è stata la settimana dei grandi della tecnologia. (Corriere della Sera)

Parte dal 26 novembre 2015 un’altra piccola rivoluzione nella gestione della difesa fitosanitaria delle colture agricole, imposta dalla normativa europea (Direttiva 2009/128/CE per l’uso sostenibile dei pesticidi al fine di ridurre gli impatti negativi sulla salute umana e sull’ambiente di…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

inCondividi0. All'evento Future Decoded 2015 Microsoft, con in prima fila il CEO Nadella, ha parlato del futuro dell'azienda e di un progetto per sostenere le startup italiane. (Tom's Hardware)

Le nazioni coinvolte sono al momento la Gran Bretagna e la ... (TechWeekEurope)

Dimenticare il vecchio concetto di Personal Computer, mettere i propri dati al servizio della produttività e, soprattutto, annullare le barriere tra il reale e il virtuale: Carlo Purassanta, 43 anni e Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ci ... (L'Huffington Post)

inCondividi0. L'Italia in questi giorni è stata il palcoscenico di due grandi ... (Tom's Hardware)