Tabacco, British American Tobacco acquista Reynold per 50 miliardi

Corriere del Ticino ECONOMIA

LONDRA - Nasce un nuovo colosso del tabacco. British American Tobacco (BAT) ha deciso di acquisire il pieno controllo del concorrente americano Reynolds acquistandone il 57,8% non ancora in suo possesso per 49,4 miliardi di dollari. In base all'accordo ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Svolta storica nel mondo del tabacco, infatti, due importanti case produttrici di sigarette, la Camel e le Lucky Strike, da oggi faranno parte della stessa famiglia. (ItaliaPost.it)

Sembra oramai a un passo la fusione tra Bat (British American Tobacco) e la Reynolds American e, di fatto, la nascita di un nuovo colosso del tabacco. (Newsly)

British American Tobacco (Bat) ha firmato un accordo per l'acquisizione del 57,8% di Reynolds American non ancora di sua proprietà, per un valore di 49,4 miliardi di dollari. (La Stampa)

Sigaretta elettronica esplode in bocca: uomo americano perde 7 denti e resta sfigurato

British American Tobacco ha raggiunto un'intesa per $ 29,44 miliardi di dollari, l'equivalente di circa 27,57 miliardi di euro, per la rivale Reynolds american incorporated, creando così la più grande società quotata del settore. (euronews)

British American Tobacco ha raggiunto un accordo per acquisire il 57,8% non detenuto di Reynolds American 49,4 miliardi di dollari. Guardando le vendite, il deal crea la prima compagnia quotata a livello globale. (Finanzaonline.com)

Andrew Hall, un americano, è rimasto ferito gravemente nell'esplosione della sua sigaretta elettronica.  (Prima Pagina News )