Scicli, arrestato per truffa, resistenza e violazione dei domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si era finto un agente di polizia e non aveva pagato la riparazione di un computer.Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno proceduto all’arresto di Giorgio Covato, di 35 anni, sciclitano, già noto alle forze dell’ordine. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

CEFORM e Laboratorio Europa Cultura vi invitano a partecipare all'evento che si terrà a Scicli il 28 febbraio 2015 dalle ore 9 alle ore13.30 a palazzo Busacca, via nazionale 43, proponendo l’avvio di un Laboratorio Europa Cultura nel territorio del Val di Noto. (RagusaTG)

Dal remoto ’68 alla rivolta del ’77, fino alle occupazioni degli ultimi anni, l’aula di Lettere al numero 38 di via Zamboni ha attratto come una calamita le irrequietezze dei movimenti studenteschi. (La Stampa)

La maratona di coding, realizzata in collaborazione con Codemotion, si è svolta al Palazzo delle Esposizioni di Roma. (diregiovani.it)

L’Udc chiede al... (RagusaTG)

        Pubblichiamo la riflessione di un giovane cittadino scicli a proposito di buche!! Da un bel po di tempo non si può fare a meno di notare le innumerevoli buche sulle strade di Scicli...presenti ovunque, in ogni quartiere. (RagusaTG)

Le buche sul manto stradale continuano ad essere uno dei maggiori problemi lamentati dai cittadni di Ardea, tanto che alcuni di essi hanno creato un apposito gruppo su Facebook per creare una mappatura del territorio e segnalare le situazioni più pericolose allo scopo di fornire indicazioni agli automobilisti... (IlCorrieredellaCitta.com)