Roma, ecco la statua del cane Angelo: «Vittima indifesa della crudeltà»

Il Mattino INTERNO

"Una statua per ricordare Angelo, vittima indifesa della crudeltà. Ho partecipato stamattina all'inaugurazione dell'opera nell'area cani del parco Ravizza, a Monteverde, dedicata al cane torturato e ucciso da quattro giovani a Sangineto, in Calabria ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive l'on. Roma, 21 gennaio 2017 - Occorre evitare che i delitti contro gli animali “siano percepiti come fatti “normali” e perfino tollerabili in una società che deve affrontare tanti altri problemi”. (Quotidiano.net)

Contro la violenza sugli animali, contro ogni forma di crudeltà sugli esseri 'viventi'. (Quotidiano online)

Sarà inaugurata sabato 21 gennaio a Roma, nel parco Ravizza del quartiere Monteverde, su iniziativa delle associazioni “Be Positive ... Agenpress. (Agenpress)

Animali e terremoto, LNDC attiva per salvare gli animali

Vi ricordate di Angelo, il cane che era stato barbaramente torturato e poi ucciso in Calabria da un gruppo di ragazzi? Adesso in memoria del cagnone a Roma è stata inaugurata una statua in bronzo: la statua si trova nell’area cani del parco Ravizza, a Monteverde e vuole essere un memento per ricordare a tutti... (Bigodino.it)

Muri di neve, esondazioni e ancora terremoti: non c’è pace per le regioni dell’Italia centrale. (Prima Pagina News )

Questa mattina è stata inaugurata a Roma – nel quartiere Monteverde (Largo Ravizza) – una statua dedicata al cane Angelo, torturato e ucciso a Sangineto (CS) nell'estate del 2016: un'iniziativa fortemente voluta delle Associazioni “Be Positive Factory ... (Instante)