La Spezia: scintille tra Toti e Burlando sull'appalto del nuovo Ospedale

Voce Nuova Tv INTERNO

LA SPEZIA. Il nuovo ospedale Felettino della Spezia sarà realizzato dalla Pessina Costruzioni, uno dei giganti del settore attivo soprattutto in Lombardia. L' “Unità” tornerà in edicola a giugno, grazie all'editore Piesse. La Piesse è la società che fa capo al ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

Prima del comizio finale di Beppe Grillo, il primo nella sua città per queste regionali, e di quello di Raffaella Paita, affiancata dal quartetto rosa con ministre e vice segretario del Pd Debora Serracchiani, due notizie hanno scosso lo scenario politico: la ... (Il Messaggero)

Si è da tempo allo stallo sull'etichettatura ... Appalti viziati di sinistra con soldi pubblici più che economia di mercato, crescita e lavoro. (L'Opinione)

In relazione agli articoli di stampa comparsi su alcuni quotidiani nazionali e siti internet di informazione, la Pessina Costruzioni Spa ha dato mandato ai propri legali di presentare una querela per diffamazione ai danni dei quotidiani "Il Giornale" e "Il Fatto ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Normale per loro! A me non sembra normale", dice il candidato alla presidenza ... (Primocanale)

(askanews) - L'appalto per il nuovo ospedale di La Spezia è frutto di una "regolare procedura" e non c'entra niente con la partecipazione alla nuova società editrice che riporterà l'Unità in edicola. Lo scrive in una nota la Pessina costruzioni, ... (askanews)

Bufera sul Pd per la commessa last minute di 148 milioni dalla Regione al costruttore Pessina per un ospedale a La Spezia. Gabriele Villa - Sab, 30/05/2015 - 07:00. (il Giornale)