Federico Pellegrino nella storia: primo non scandinavo a vincere la Coppa del mondo Sprint

Il Messaggero SPORT

Con i punti nella gara decisiva di Quebec City, anche se lontano dal podio, è impresa storica di Federico Pellegrino che conquista la Coppa del mondo Sprint. Il valdostano diventa il primo non scandinavo ad aggiudicarsi il trofeo e il secondo italiano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Stina Nilsson si aggiudica al fotofinish la Sprint a tecnica libera di Quebéc City, Maiken Caspersen Falla giunge seconda e si assicura matematicamente la Coppetta di Specialità. (NEVEITALIA.IT)

Eventi, manifestazioni sportive e convegni dedicati alle discipline sportive e pensati per chi ama lo sport (Nove da Firenze)

Pellegrini, tecnico del City: "Vorrei avere sempre Augero, a maggior ragione quando gioca così". (GOAL )

Il venticinquenne poliziotto di Nus (Aosta), impegnato nella batteria dei quarti di finale sulla pista di Quebec City per la terza ... (Corriere Quotidiano)

Nemmeno la sfortuna ha tolto a Federico Pellegrino la gioia di diventare il primo fondista italiano nella storia a conquistare la Coppa del mondo nella specialità ... E' fatta. (Leonardo.it)

Domenica 13 marzo è in programma la mezza maratona Roma-Ostia 2016, classico appuntamento che anche quest’anno chiamerà all’opera migliaia di sportivi partecipanti, provenienti da tutta Italia e non solo. (Corretta Informazione)