Cessione Milan. Berlusconi frena: “I cinesi? Non so se chiudiamo”

La Stampa SPORT

La giostra in cui è salito il Milan è manovrata da Silvio Berlusconi, un maestro nei colpi di scena. La prima sceneggiatura era stata messa in piedi più di un anno fa, quando il thailandese Bee Taechaubol veniva additato come l'uomo che avrebbe fatto ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono diverse grandi società cinesi che hanno manifestato l'intenzione di ... A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

Sulla trattativa: "Stiamo negozionando con queste fondazioni cinesi a ... (TUTTO mercato WEB)

Per il Milan le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro societario e quindi, quale sarà il progetto di rilancio del club. (Stop and Goal)

La riunione odierna con i figli e i vertici Fininvest ha convinto Silvio Berlusconi della bontà dell'offerta cinese. Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)