Tragedia in Calabria: sparisce in mare a 3 anni, si cerca il corpo

Articolotre INTERNO

mareggiata -Redazione-Sono in corso le ricerche, a San Ferdinando, in Calabria, per recuperare dalle acque del mare il corpo di un bambino di appena 3 anni. Il piccolo, che si trovava in spiaggia in compagnia della nonna, secondo le prime ricostuzioni, ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – SAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA), 2 SET – Un bambinodi tre anni, di nazionalità bulgara, è annegato in mare a SanFerdinando. Insieme a loro, poco distante, c'era lanonna. (euronews)

foto con auto Polizia copia E' stato trovato il corpo senza vita del bambino di nazionalita' bulgara annegato in mare a San Ferdinando dopo essere sfuggito al controllo della nonna. (Stretto web)

Gioia Tauro (Reggio Calabria). Lanciato l'allarme subito ... (Reggio TV)

Giovedì 4 settembre, nel giorno dell’avvio dell’attività del Senato dopo la pausa ferragostana, il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari depositerà una interrogazione ai ministri dell’Economia Padoan e del Lavoro Poletti incentrata sulla vicenda del nuovo polo scolastico di Cavezzo per la cui realizzazione... (Bologna 2000)

A individuare il corpo e' stata la Capitaneria di porto di Gioia Tauro, che ha ... (Stretto web)

PAE. ROMA, 2 SET - Il deputato del Pd Guglielmo Vaccaro si propone per uno scambio con il fuciliere Massimiliano Latorre così da consentire a quest'ultimo di essere curato in Italia. (Brescia Oggi)