Marquez: "Davvero bene". Rossi: "Se togliamo Marc.."

La Gazzetta dello Sport SPORT

Austin, il campione del mondo euforico dopo la pole: "Sono soddisfatto sopratutto del passo gara. Vediamo cosa dice il meteo, ma sono a posto". Valentino: "A parte lui il distacco con gli altri non è eccessivo". Pedrosa: "Spero in una buona partenza, conterà ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi... Nelle prossime settimane prenderà sempre più corpo la perdita di tenuta geopotenziale stagionale del Vortice Polare. (Meteo Portale Italia)

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)

Marquez è un marziano, Rossi ottavo. arrabiato. (Romagna Noi)

Continua la leadership del campione del mondo che vince anche in Texas, approfittando del grave errore di Lorenzo in partenza e dei problemi alla moto di Rossi. (Palermomania.it)

Le dichiarazioni del post GP delle Americhe di MotoGP. (Yahoo Eurosport IT)

Nuvoloni minacciosi sovrastano il Circuit of the Americas di Austin nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara, con l'eventualità (tutt'altro che trascurabile) di una corsa bagnata della pioggia. (BikeRacing.it)