Bologna, Donadoni: "Tanta strada da fare. Diawara? Non deve accontentarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Juventus il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato della crescita della sua squadra: "Abbiamo ancora della strada da fare, mancano tante partite e noi abbiamo un traguardo ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“Quando si affronta una squadra come la Juve che ha qualità e intensità assoluta sei un po' più condizionato, ogni piccola sbavatura può causare danni. (TuttoJuve.com)

Nonostante la giovane età, il centrocampista ha preso in mano le redini del Bologna, ... (Calcio News 24)

“No alle richieste di screening della multinazionale Shell per i permessi La Cesara e Monte Cavallo”. Il Consiglio comunale di Brienza si è espressa all’unanimità contro le nuove perforazioni, già nel corso della seduta dell’8 febbraio scorso. (La Prima Pagina)

Il Presidente ANIS ospite del Lions Club assieme a Simona Michelotti: "Le sfide sono molte, ma siamo abituati a rimboccarci le maniche". (San Marino Fixing.com)

Bologna (4-3-3): Mirante 6.5, Mbaye 6.5, Maietta 7, Gastaldello 6.5, Masina 6 (28′ st Constant sv), Taider 6 (36′ st Brienza sv), Diawara 6.5, Donsah 7, Rizzo 5,5 (20′ st Mounier 6), Destro 6, Giaccherini 6.5. (Blitz quotidiano)

Indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport (Calcio World)