Juventus: l'ultimo derby di Allegri, l'uomo giusto nel posto sbagliato

Calciomercato.com SPORT

Juventus: l'ultimo derby di Allegri, l'uomo giusto nel posto sbagliato Sandro Sabatini 4 minuti fa 60 L'ultimo derby per Allegri e Juric come una partita da ultima giornata, quasi che le due squadre non vedessero l'ora di andare in vacanza. È questa la triste sintesi di una sfida in teoria carica di significati, in pratica povera di emozioni e occasioni. Ne ha sbagliata una clamorosa Vlahovic dopo dieci minuti, quindi un altro paio la Juve che poi è sparita nel secondo tempo, quando invece le opportunità migliori sono state del Toro e sventate da Szczesny. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... (Fcinternews.it)

Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook (ilBianconero)

La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. (Juventus News 24)

Se l’obiettivo era solo quello di difendere la posizione e di pensare alla matematica qualificazione per la super Champions, la Juve lo ha centrato in pieno, sebbene con le solite sofferenze finali che erano già emerse nella precedente sfida contro la Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. O per qualche altro motivo che mi sfugge. (Tutto Juve)