Messico, muore a 17 anni per un succhiotto della fidanzata: un grumo di sangue gli ha causato un ictus

Un gesto naturale, un atto d'amore che però gli è valso la vita: è stato proprio un "innocente" succhiotto sul collo a causare la morte per ictus di Julio Macias Gonzalez, un messicano di 17 anni cui quel semplice gesto d'amore è costato caro. Il ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

L'età dell'adolescenza è forse uno dei periodi migliori della vita della gran parte delle persone, quando ci si confronta per la prima volta con problemi che, all'apparenza, sembrano insormontabili, ma è anche il periodo in cui ci si rapporta con il ... (La Ragnatela News)

Le domande più frequenti sono: “Ma è una... L’evento ha suscitato dubbi e preoccupazioni in tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno ricevuto o provocato un succhiotto. (Il quotidiano Italiano)

Non è [...] L'articolo Muore a 17 anni a causa di un succhiotto al collo sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Le convulsioni e poi le morte davanti agli occhi dei suoi genitori. Secondo quanto riportato dal Daily Mail a provocare la formazione del coagulo di sangue, arrivato poi ... (OggiNotizie)

Di certo vi sarà capitato di vedere qualche ragazzo in giro con un succhiotto, non è un segno molto carino e rende chiara l'idea di un momento di passione, a volte anche di uno scherzo di pessimo gusto. (Ultime Notizie Flash)

Un momento di passione costato la vita a un ragazzo di 17 anni, morto in seguito a un ictus provocato da un banale succhiotto sul collo fattogli dalla fidanzata. (Il Messaggero)