Dragon Trainer 3 posticipato. Le nuove date della DreamWorks Animation

Mister Movie ECONOMIA

Ieri abbiamo appreso che la DreamWorks Animation ha programmato di tagliare 500 posti di lavoro, nonché di ridurre le uscite annuali da tre a due titoli, optando per un film originale e un sequel ogni 12 mesi nel corso del 2016, del 2017 e del 2018. C’era dunque da aspettarsi una modifica nelle uscite finora... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

La società ha anche indicato di voler considerare la cessione o il collocamento in Borsa della ... (Il Messaggero)

Ridotta drasticamente l'esperienza produttiva dello studio che, negli ultimi anni, ha subito gravi perdite decidendo così di chiudere la leg PDI. (Movieplayer.it)

eBay ha avviato un progetto di ristrutturazione che prevede il taglio di 2.400 posti di lavoro, pari al 7% circa dell'intero organico, in vista dello scorporo di PayPal in programma per fine anno. (EconomiaWeb)

Proprio in questi giorni, infatti, la DreamWorks Animation ha annunciato che passerà dalla produzione di tre film all’anno a due, un originale e un sequel, e che […]... Si sa, questo non è un buon momento per nessuno. (Mister Movie)

Dopo lo scorporo di PayPal, previsto nel corso del 2015, la dirigenza sarebbe pronta a lasciare anche la divisione ... (ictBusiness)

Pronto lo scorporo della società di pagamenti. La società annuncia il licenziamento del 7% dei dipendenti per "semplificare la struttura organizzativa". (Corriere delle Comunicazioni)