Iran: le sanzioni non fermano la febbre tecnologica

La Repubblica ESTERI

Iran: le sanzioni non fermano la febbre tecnologica (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il 7 agosto il presidente siriano è tornato a farsi vedere e sentire in un video sulla tivù di Stato dopo due settimane di assenza, in cui qualcuno aveva addirittura parlato della sua presunta morte. (Lettera43)

Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano ha dichiarato che l'appoggio aperto degli Stati Uniti ai ... (La Voce della Russia)

Mentre Stati Uniti e l'Unione Europea si stanno misurando in una gara, che pare non finire mai, per imporre sanzioni all'Iran, il popolo iraniano sta sentendo su di sé tutto il peso più straziante dell'impatto di embarghi troppo pesanti. (Come Don Chisciotte)

I Nas di Trento hanno effettuato oggi una perquisizione nella casa di Alex Schwazer a Calice, in val Ridanna (Bolzano). (Prima Pagina News )

Questo pomeriggio il capo del corpo diplomatico di Teheran, Ali Akbar Salehi, si recherà ad Ankara per discutere della situazione in Siria con il collega turco Ahmet Davutoglu. (RSI.ch Informazione)

Al marciatore azzurro ((VIDEO) risultato positivo al doping ed esluso dai Giochi di Londra, sequestrati tre computer e alcune chiavette usb. (L'Unità)