Premier League - Il Liverpool non brilla più: altro ko, 3-1 West Ham

Yahoo Eurosport IT SPORT

Seconda sconfitta consecutiva in Premier League per i ragazzi di Rodgers che cadono anche a Upton Park: 3-1 West Ham firmato Reid, Sakho, Amalfitano; inutile il gol di Sterling. Per i Reds l'involuzione rispetto alla scorsa stagione è evidente... e senza i gol ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Il tecnico Brendan Rodgers spiega il difficile approccio di Balotelli con il Liverpool: "Questa è una maglia che pesa". (GOAL )

Liverpool – West Ham è stata una gara giocata ai nervi tesi, soprattutto tra Balotelli e Adrian, portiere del West Ham, che in più di ... (zz7)

Per quanto riguarda la partita, la squadra ha dominato per 90 minuti, l’unico problema è stato quello di... (Vesuviolive.it)

Al 7′ un cross di Sakho si trasforma in un pallonetto su cui nulla può Mignolet.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con loro Sterling, punto di continuità tra l'attacco dell'anno scorso e quello schierato oggi dal manager inglese contro il West Ham, nella ... (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo abbiamo avuto 7 o 8 palle gol, dominando ampiamente la gara.... Un Santosuosso che non usa giri di parole nel definire questa vittoria “Una dimostrazione di forza. (Vesuviolive.it)