Marilyn Monroe, in vendita per 7 mln di dollari la casa dove morì

La villa dove morì Marylin Monroe è stata messa in vendita. In una camera della casa nel 1962 fu ritrovato il corpo senza vita dell'attrice. La morte di Marylin Monroe è tuttora velata di mistero. Come la casa dove fu trovata senza vita il 5 agosto del ... (Notizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una dimora splendida, immersa nel verde e nella pace che tutt'oggi nasconde il segreto della morte dell'attrice ancora oggi ... (road2sportNews)

Lei è una delle dive più amate di sempre. Marilyn Monroe è ancora in prima pagina, perché la villa in cui morì è pronta per essere venduta all'asta. (Fashion Times)

Con queste parole Marilyn Monroe descriveva l'adorata casa di Brentwood. Che, per un triste scherzo del destino ne divenne anche l'ultima. (Grazia.it)

A cinque anni dall'ultimo cambio di proprietà, la villa dove il corpo dell'attrice venne ritrovato il 5 agosto del 1962 viene di nuovo messa in vendita a 6,9 milioni di dollari. (Liguria Oggi)

Nel 1962 la grande diva hollywoodiana Marilyn Monroe è stata trovata morta nella sua villa a Brentwood, in California. (PrimaPaginaItaly)

L'attrice visse qui pochi mesi. L'attrice la ... (www.Mauxa.com)