Confindustria Ceramica presenta le nuove Linee Guida di Confindustria per la costruzione dei modelli di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs 231/2001

Bologna 2000 INTERNO

Il D.Lgs 231 ha introdotto nell’ordinamento italiano la responsabilità degli enti per gli illeciti conseguenti alla commissione di un reato. In particolare, l’ente può essere ritenuto responsabile se, prima della commissione del reato da parte di un soggetto ad esso collegato, non aveva adottato ed attuato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 5 mar. (askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (Tendenze online)

Giovedì il summit ad Assisi con il sindaco, Quagliariello e Sandra Monacelli. (Umbria24)

- Sulla prescrizione "troveremo l'accordo e lo faremo in tempi rapidissimi". Angelino Alfano lancia segnali distensivi e riferisce di aver gia' parlato con il ministro Boschi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Sul tema della prescrizione non vi è alcuna "spaccatura nella maggioranza" e chi lo fa vuole solo "enfatizzare" un confronto mentre "si troverà un accordo e lo si farà in tempi rapidissimi". (FIRSTonline)

Area Popolare voterà contro il testo proposto dal governo. Il capogruppo alla commissione: "Assurdo si arrivi a quasi 30 anni". (New Media Magazine)

L’uomo è ritenuto uno dei principali intermediari tra i cartelli sudamericani del traffico internazionale di stupefacenti e le organizzazioni criminali del Sud Italia. Paolo Lumia, estradato in Italia ieri, è stato arrestato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)