Milan, Bonanni: “Pioli, Jovic non è una mossa da fenomeno. Su Chukwueze…”

Pianeta Milan SPORT

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Il pensiero sul Milan, Pioli e Chukwueze Emiliano Guadagnoli Redattore 20 aprile - 18:15 A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Dopo la sconfitta contro la Roma, il Milan perde anche l'ultimo obiettivo stagionale, ovvero l'Europa League. Tante critiche a Stefano Pioli per le sue scelte, come quella di mettere Jovic nel primo tempo o di non fare giocare Chukwueze e Reijnders. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

TuttoNapoli.net A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)

La sconfitta contro la Roma in Europa League è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei pensieri di Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. L'essere usciti da tutte le competizioni troppo presto ha indotto la dirigenza a dire addio alò suo tecnico al termine della stagione, anche se già a dicembre le sue quotazioni non era per niente positive. (Pianeta Milan)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)