Il Chelsea affonda. Mourinho: “Se mi esonerano, cacciano il migliore”

TodaySport.it SPORT

Il Chelsea si è squagliato al tiepido sole di Londra. La squadra di José Mourinho ha perso anche contro il Southampton di Graziano Pellè per 1-3, a Stamford Bridge e ora, a 8 punti, è distante 10 punti dal Manchester City, in attesa che giochi lo ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri media

Josè Mourinho “battezza” così, a modo suo, l'ennesimo tracollo del suo Chelsea, ieri, in casa, contro il Southampton (1-3): “È un momento cruciale nella storia del club perché se mi esonerano ... (SuperNews)

INTER DA SCUDETTO – «Paulo Sousa è al comando dopo aver strappato il primo posto proprio all'Inter, ma non sarei così deluso se fossi un tifoso nerazzurro. (Inter-News)

Abramovich ha deciso di confermare Mourinho nonostante un inizio di stagione da dimenticare. Resta al Chelsea, ma deve cambiare marcia. (Calciomercato.com)

ARTICOLO PRECEDENTE. Vertice notturno in società dopo l'avvio di stagione disastroso: il club ha deciso di non esonerarlo. (La Gazzetta dello Sport)

AGGIORNAMENTO ORE 20:02 - L'avvio più brutto da vivere ed immaginare, ed ora anche accusato dalla federazione inglese a seguito della sconfitta dei Blues contro il Southampton: in occasione di un presunto contatto fra Falcao e Stekelenburg, Mourinho ... (Fantagazzetta)

Vertice notturno in società dopo l'avvio di stagione disastroso: il club ha deciso di non esonerarlo. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)