Box Office Usa, X-Men Apocalypse al top

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - E' X-Men Apocalypse il nuovo re del box office Usa. Il nono capitolo della saga mutante basata sui personaggi dei fumetti Marvel raccoglie 65 milioni di dollari in tre giorni (ne è costato 178) doppiando alla grande Alice ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il sequel Disney incassa 1.9 milioni di euro nel weekend (2.6 considerando che è uscito nelle sale mercoledì 25 Maggio). Stabile al secondo posto “La Pazza ... (RB Casting)

E' uscito in tutte le sale cinematografiche italiane il 25 maggio il film Alice attraverso lo specchio, sequel del celebre film di Tim Burton del 2010 intitolato Alice in Wonderland. (Popcorn TV News)

In seconda posizione troviamo ... (Popcorn TV News)

Nella settimana tra il 23 e il 29 maggio a trionfare è la fantasia ... Il film di James Bobin è il più visto della passata settimana. (CinemaItaliano.Info)

Caso simile quello dell'horror "The Boy", che ha esordito al terzo posto tre settimane fa per poi sparire dalla classifica lo scorso week end e ricomparire questa settimana in nona posizione con 105.255 euro, raggiungendo un buon risultato totale di 2 ... (Molisedoc.com)

Box Office Usa, X-Men: Apocalisse è il campione del Memorial Day,. Il nuovo film sui mutanti debutta al primo posto. (Best Movie)